n Passo Avanti per il Rafforzamento del MAIE nella Regione Caraibica
Santo Domingo, 10 giugno 2024 – Il Movimento Associativo Italiani all’Estero (MAIE) è lieto di annunciare la nomina di Massimiliano Atrigna a Coordinatore MAIE per i Caraibi. Questa nomina, effettiva a partire dalla data odierna, è un passo significativo nel rafforzamento della presenza e dell’influenza del MAIE nell’area caraibica.
Il Vicepresidente Odoguardi: Un Pilastro di Sostegno
Il Vicepresidente del MAIE, Vincenzo Odoguardi, ha sottolineato l’importanza di questa nomina. “Sono lieto di annunciare la nomina di Massimiliano Atrigna come Coordinatore MAIE per i Caraibi,” ha dichiarato Odoguardi.
Rafforzamento della Presenza MAIE nei Caraibi
La nomina di Atrigna come Coordinatore MAIE per i Caraibi è una mossa strategica per consolidare il lavoro svolto fino ad ora nella regione. Massimiliano Atrigna avrà il compito di rappresentare gli interessi degli italiani residenti nei Caraibi, assicurando che i loro diritti siano tutelati e le loro voci ascoltate.
Un Futuro di Successo e Prosperità
“Con la nomina di Massimiliano Atrigna, conferiamo tutte le funzioni correlate alla suddetta carica con i migliori auguri di successo e prosperità in questo nuovo ruolo,” ha aggiunto Odoguardi. La sua esperienza e dedizione saranno fondamentali per continuare a promuovere e proteggere gli interessi della comunità italiana nei Caraibi.
Le Parole del Neo Coordinatore
Il neo Coordinatore MAIE per i Caraibi, Massimiliano Atrigna, ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordata dal Presidente e dal Vicepresidente. “Ringrazio il Presidente Ricardo Merlo e il Vicepresidente Vincenzo Odoguardi per la fiducia accordatami. Sono pronto a mettermi subito al lavoro per rappresentare e tutelare gli interessi degli italiani residenti nei Caraibi,” ha dichiarato Atrigna.
Contatti Stampa
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:
Movimento Associativo Italiani all’Estero sezione Centro e Nord America (MAIE)
Email: info@maienordamerica.com
Telefono: +1 (305) 123-4567
Informazioni sul MAIE
Il Movimento Associativo Italiani all’Estero (MAIE) è un’organizzazione volta a rappresentare e tutelare gli interessi degli italiani residenti all’estero. Con una presenza significativa in numerose circoscrizioni, il MAIE continua a essere una voce forte e influente per gli italiani nel mondo.
Scrivi un commento